Natale a Bustecche

Festa di Natale per bambini e famiglie
Venerdì 8 dicembre // dalle 15.30 alle 17.30

Arriva il Natale anche in Piazza de Salvo, e gli YAK si preparano per festeggiare! Un pomeriggio dedicato ai bambini e alle famiglie per incontrarsi in teatro, ascoltare una storia e liberare la fantasia e la creatività.

ORE 15.30
SPETTACOLO TEATRALE “IL REGALO IMPOSSIBILE”
Di Susanna Miotto – Con Sofia Kretschel e Riccardo Trovato
Per tanti anni, la Slitta Zerouno è stata una delle preferite di Babbo Natale: aveva il compito di portare i regali impossibili, quelli destinati a tutte le creature bizzarre e un po’ spaventose che affollano le leggende natalizie: troll, orchi, krampus, folletti dispettosi e ragni giganti. Ma i tempi cambiano, e nel Natale di oggi non c’è più posto per le cose che fanno paura. La Slitta Zerouno è ormai un rottame, pronta per la discarica. Un’elfa, Demolitrice 05, è già pronta per portare a termine il suo compito. Ma nella slitta abita qualcuno… un elfo di nome Spicchio di Sole.

A SEGUIRE
LABORATORIO CREATIVO

Ora tocca a noi creare un bel regalo! Cartone, nastrini, carta colorata, pennelli, pastelli, pennarelli e brillantini… tutto è pronto per costruire delle piccole scatole porta-biscotti. La forma? La decidete voi! Una stella di Natale? Un fiocco di neve? O anche… un mostro, perché no!

E PER FINIRE…
Merenda in compagnia!

Età consigliata: 6-13 anni
Ingresso gratuito, prenotazione consigliata

8 Dicembre 15:30
15:30 — 17:30 (2h)

Spazio YAK // piazza Fulvio de Salvo 6

Ti piace? Condividilo!