

A NATALE REGALA UNA STORIA (ANZI 10)
Ami il nostro progetto “Vasi Comunicanti”? Non lo conosci, ma ti piacciono le zone di confine dove tutto può succedere? Lavori in Svizzera? Adori le passeggiate? Brami storie incredibili? Cerchi un regalo di Natale che soddisfi anche i gusti più difficili?
Sei nel posto giusto.
Da oggi puoi prenotare il nostro nuovo libro, la raccolta “VASI COMUNICANTI. Racconti dalla frontiera VOL. 2” con 10 racconti originali scritti dalle autrici e dagli autori di Karakorum srl Impresa Sociale a partire dalle storie delle comunità al confine tra Lombardia e Canton Ticino.
Nel nuovo volume dedicato al progetto culturale “ai confini della realtà” troverai ricordi di famiglia, aneddoti da spalloni, leggende metropolitane e cose che solo alla frontiera possono succedere, letture brevi e entusiasmanti per arricchire la biblioteca dei veri avventurieri (anche da salotto).
I racconti sono stati scritti in residenza nelle comunità italiane e ticinesi di Clivio, Saltrio, Meride, Besazio, Arzo, Chiasso, Balerna e San Fermo della Battaglia/Cavallasca. Se ti piace alternare lettura e ascolto, un Qrcode presente nel volume ti permetterà di accedere direttamente ai podcast di alcuni dei racconti, che la RSI Radiotelevisione Svizzera ha prodotto con le voci delle nostre attrici e dei nostri attori.
Il volume è pubblicato da Editoria&Spettacolo
COME ACQUISTARE LA TUA COPIA?
Per ritirare la tua copia scrivi a organizzazione@karakorumteatro.it per concordare data e orario del ritiro presso Spazio YAK.
Puoi effettua il pagamento in contanti al momento della consegna oppure tramite donazione (minimo 15€) a questo link: LINK DONAZIONE