PRENOTA

GEN-Z(OMBIE) // Urban game per cacciatori di zombie

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2023 // ORE 18.00 E ORE 20.00

@PIAZZA MONTE GRAPPA, VARESE

 

di Chiara Boscaro | audio Marco Prestigiacomo | Voci di Andrea Castellano, Ruben Boiocchi, Susanna Miotto, Agnese Roselli, Barbara Ruscitti, Lorenzo Sgarriglia | Con Alejandra Betteto, Patricia Betteto, Ruben Boiocchi, Maya Formaggini, Linda Kramer, Rachele Pesavento, Beatrice Regogliosi, Giorgia Ricci, Agnese Roselli, Barbara Ruscitti, Lorenzo Sgarriglia, Viola Vasconi | E con Syra Bottazzini, Sofia Kretschel, Susanna Miotto, Maria Chiara Vita | Con il contributo di Regione Lombardia, progetto “Giovani Smart”

Un misterioso virus ha colpito tutti gli adolescenti del Paese, trasformandoli irrimediabilmente in Zombies. Gli Zombies sono esseri disarticolati, incomprensibili, forse senza cervello e probabilmente pericolosi. Un pugno di coraggiosi volontari, i Cacciatori, si è offerto per portare a termine una missione scientifica segretissima, a caccia di elementi indispensabili per la produzione dell’antidoto al virus. La caccia allo Zombie sarà una corsa contro il tempo, in una piazza del centro cittadino, audioguidata dalla voce di un ufficiale del governo. E tu? Hai abbastanza coraggio per aderire alla missione?

GEN-Z(OMBIE) è uno urban game audioguidato costruito dagli artisti di Karakorum Teatro/La Confraternita del Chianti insieme agli adolescenti di Varese, per dare voce, visibilità, attenzione a una fascia d’età che popola le strade e le piazza della città, ma rischia troppo spesso di risultare emarginata.

IMPORTANTE: porta con te il telefono cellulare, con l’app Telegram installata. Ti servirà per interagire con il gioco!

Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria.

Nessun campo trovato.

17 Settembre 18:00
18:00 — 19:00 (1h)

piazza Monte Grappa – Varese

Ti piace? Condividilo!